Emilia Clarke e Henry Golding incantano il pubblico nel nuovo trailer italiano di Last Christmas, commedia natalizia, nei cinema dal 19 dicembre.

Universal Pictures ha pubblicato un nuovo trailer del film Last Christmas commedia romantica natalizia, con protagonisti  Emilia ClarkeHenry Golding che uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre 2019. 

Dopo il successo mondiale della sua Daenerys de Il Trono di spade, l’eclettica e solare Emilia Clarke ritorna alla commedia romantica. Last Christmas, diretto da Paul Feig (Ghostbusters 2016, Un piccolo Favore) su una sceneggiatura di Emma Thompson e Bryony Kimmings, trae origine dall’omonimo brano di George Michael.

La colonna sonora di Last Christmas sarà accompagnata dalle musiche del leggendario artista inglese. Oltre all’iconico brano che presta il suo nome al film, saranno presenti brani inediti di George Michael che nella sua iconica carriera ha venduto più di 115 milioni di album.

LA SINOSSI

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Last Christmas arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre. Siete pronti a farvi incantare?