The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan e Anthony Mackie hanno condiviso la notizia su Instagram!

All’inizio di questa settimana, le star della Marvel Sebastian Stan e Anthony Mackie (che interpretano rispettivamente Bucky Barnes/Winter Soldier e Sam Wilson/Falcon) hanno usato l’account Instagram ufficiale dei Marvel Studios per condividere delle notizie mozzafiato.

La produzione della prima serie firmata dalla Marvel – Disney+, The Falcon e The Winter Soldier, è ufficialmente iniziata, proprio come annunciato dai due attori in diretta dal set. 

La serie era già stata annunciata ad inizio anno durante il Comic-Con di San Diego, come potete vedere dalla nostra copertina. 

Successivamente, durante la D23 Expo, abbiamo ottenuto maggiori dettagli quando Mackie e Stan sono saliti sul palco per parlare dell’imminente serie, e lo hanno fatto con il regista Kari Skogland, lo sceneggiatore Malcom Spellman e il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige. 

Sam Wilson condivide su Twitter una foto dal set

Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier, anche Emily VanCamp, che durante il panel del D23 ha sorpreso il pubblico in sala, rivelando che reciterà di nuovo nelle vesti di Sharon Carter. 
The Falcon and The Winter Soldier approderà sulla piattaforma Disney+ nel 2020. Ancora sconosciuta la data di lancio della piattaforma streaming in Italian. 

Potete guardare le Instragram Stories con i due attori cliccando qui!