L’acclamato C’era una volta a… Hollywood, nono film di Quentin Tarantino, arriva in Dvd, Blu-ray, Steelbook 4k Ultra HD a partire dal 2 gennaio 2020 e in Digital HD dal 1° gennaio 2020

Dopo aver incantanto al cinema milioni di cinefili, C’era una volta a… Hollywood arriva in Home Video con tanti contenuti inediti ed esclusivi. Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sono protagonisti di performance estremamente complesse ed incredibilmente divertenti nei panni di Rick Dalton e del suo amico stuntman Cliff Booth, accompagnati da Margot Robbie nei panni dell’eterea Sharon Tate.  

Save the date! Cera una volta a… Hollywood arriva il prossimo 2 gennaio 2020 nei formati Dvd, Blu-ray, Steelbook 4k Ultra HD e Digital HD grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. Per la prima volta, un film in formato 4k Ultra HD nativo firmato Quentin Tarantino.

LEGGI ANCHE: C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD, TARANTINO TRA NOSTALGIA E STORIA – LA RECENSIONE

Sempre dal 2 gennaio, sarà disponibile l’esclusiva edizione da collezione Vinyl Edition in formato 4k Ultra HD, che entrerà di diritto nella lista dei desideri di ogni fan di Tarantino. La preziosa edizione da collezione conterrà al suo interno un vero disco in vinile da 45 giri con due delle migliori tracce della colonna sonora (insieme ad un adattatore per giradischi), un poster vintage da collezione del film di Rick Dalton Operazione Dyn-o-mite! ed un’esclusiva parodia di MAD Magazine della serie TV di Rick Dalton, Bounty Law, chiamata Lousy Law. La Vinyl Edition è già pre-ordinabile presso Amazon e Dvd Store.

Le edizioni home video del film arrivano ricche di esperienze e musiche direttamente dagli anni ’60, con oltre venti minuti di materiale bonus che ci proietta più a fondo nel mondo che è la Hollwyood di Rick Dalton. Le edizioni Blu-ray e 4k Ultra HD includono inoltre contenuti speciali esclusivi, sguardi dietro le quinte sulla creazione delle scenografie, della fotografia, dei costumi, delle auto e molto di più.

COME ACQUISTARE

Cera una volta a…Hollywood ha dato prova di essere apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Il film ha guadagnato il successo di apertura più grande per un film di Tarantino, ed ha ottenuto la certificazione “Certified Fresh” di RottenTomatoes. Un film che sorprende, commuove, fa riflettere e divertire al contempo, descritto dalla critica come uno dei migliori di Tarantino e con un Leonardo Di Caprio in stato di grazia.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

  • Oltre venti minuti di scene aggiuntive
  • Cinque contenuti esclusivi dal dietro le quinte:
    • La lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood
    • Bob Richardson – Per amore del cinema
    • Le auto del 1969
    • Ricostruire Hollywood – Le scenografie di Cera una volta a…Hollywood
    • La moda del 1969
    • E molto altro!