Cinquanta sfumature di Nero, film tratto dal secondo libro della saga Fifty Shades firmata da E.L. James,
uscirà nelle nostre sale il prossimo 9 febbraio.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO!

Fan del franchise, iniziate a fare il conto alla rovescia. Manca sempre meno all’uscita di Cinquanta Sfumature di Nero al cinema ed ecco uscire una clip piuttosto bollente. Siamo sempre in ascensore, luogo che è già stato ampiamente sperimentato dalla coppia Grey-Steele. In questa scena, tra le più famose del secondo libro, i due protagonisti si sfidano in un gioco erotico partendo da un ristorante, arrivando fino ad un ascensore. Cosa succederà dopo possiamo vagamente immaginarlo, intanto guardate il video.

Inoltre, qualche giorno fa, è stato pubblicato il video della canzone del film.
Il videoclip di I don’t wanna live forever, brano cantato da Taylor Swift e Zayn Malik per la colonna sonora del secondo capitolo cinematografico della saga erotica. Nel videoclip, girato in un lussuoso hotel con le stesse atmosfere noir di 50 sfumature di nero, i protagonisti Taylor Swift e Zayn Malick sono due amanti divisi che sfogano la propria frustrazione nelle rispettive camere, mettendole sottosopra e distruggendone vasi.
Entrambi sono vestiti di nero e, in particolare, la cantante appare particolarmente sensuale con un impermeabile che scopre il completo intimo di pizzo.

LA SINOSSI UFFICIALE
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino.
Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson. Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James. Il film sarà distribuito da Universal Pictures da febbraio 2017

Fonte: Entertainment Weekly
Photo e Video Credits: Universal Pictures Italia – Youtube – Vevo

A cura di Roberta Panetta