L’idea regalo perfetta per San Valentino? Il cofanetto di “A Star is born”, il film nominato ad 8 Premi Oscar con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. Da oggi in vendita dalla Warner Bros Enterntainment Italia

La settimana degli Oscar è sempre più vicina e fra le pellicole con maggiori candidature per l’iconica statuetta c’è “A Star is Born“, il film d’esordio alla regia per Bradley Cooper che, oltre a dirigere, ne è anche co-protagonista con Lady Gaga.

Il film è una rivisitazione della leggendaria e tormentata storia d’amore di “E’ nata una stella“, film diretto da William A. Wellman nel 1937, in cui Bradley Cooper interpreta il musicista Jackson Maine che si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante quando Jack riesce a convincerla a tornare sul palco. Ma, mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione inizia a perdere colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori…

Dopo aver vinto il Golden Globe nella categoria Miglior canzone originale per “Shallow”, A Star is Born ha ottenuto ben otto nomination agli Oscar nelle seguenti categorie: Miglior film, Miglior attore protagonista per Bradley Cooper, Miglior attrice protagonista per Lady Gaga, Miglior attore non protagonista per Sam Elliott, Migliore sceneggiatura non originale, Miglior fotografia, Miglior canzone originale per “Shallow” e Miglior missaggio sonoro.

Da oggi, grazie a Warner Bros Entertainment Italia, saranno disponibili DVD, Blu-ray e 4K UHD

In tutti i cofanetti saranno disponibili anche dei contenuti speciali, fra cui un bonus di circa 10 minuti con delle inedite performance musicali di Bradley Cooper e Lady Gaga, inclusi i brani “Baby What You Want Me To Do,” “Midnight Special” e “Is That Alright“.

Infine, per i più romantici, ci sarà la possibilità d’acquistare un’edizione speciale e limitata di A Star is Born: un cofanetto Steelbook Blu-ray, contenente il DVD, l’album della colonna sonora ed un booklet con le immagini del film.  Insomma, il regalo di San Valentino perfetto!