Attesissimo dai fan di Lady e non solo, ecco il primo trailer di A Star Is Born! Il film è diretto da Bradley Cooper al suo debutto alla regia di un film, che affiancherà la Germanotta all’interno del film, interpretando una star country in declino.
A Star Is Born è stato posticipato all’autunno del 2018 in seguito ai primi test-screening, che lo hanno descritto come un possibile candidato agli Oscar® 2019! Ricordiamo che Bradley Cooper è già stato candidato 4 volte all’Oscar®, mentre Lady Gaga una volta nel 2016, per la miglior canzone con la struggente e coraggiosa “Til It Happens To You“. Sarà proprio A Star Is Born a regalare l’ambita statuetta agli attori?

Ecco a voi il trailer in italiano di A Star Is Born:

La trama del film:
In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Per Stefani Germanotta (nome di nascita di Lady Gaga) questo film non è la sua prima esperienza recitativa: nel 2016 aveva già vinto un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica per il ruolo della contessa-vampiro in American Horror Story: Hotel, mentre nel 2013 figurava nel film di Robert Rodriguez, Machete Kills. 

A Star is Born rappresenterà il terzo remake (i precedenti sono del 1954 e 1976) del film omonimo risalente al 1937.

Photo credits: Warner Bros. ; People