Rilasciato il primo teaser trailer di Ad Astra, il nuovo film di James Gray con protagonista un Brad Pitt… spaziale

Dopo aver brillato per fascino e bravura in C’era una volta a Hollywood  nono film di Quentin Tarantino presentato al Festival di Cannes qualche settimana – insieme al compagno sul set Leonardo DiCaprio, Brad Pitt passa al thriller fantascientifico. Sarà infatti protagonista di Ad Astra, pellicola di James Gray distribuita da 20th Century Fox.

Nel film, in arrivo in Italia a Settembre, Brad Pitt interpreta l’astronauta che, vent’anni dopo il padre, partirà per una missione alla volta del Pianeta Nettuno, alla ricerca di forme di intelligenza extraterrestri. Qui scoprirà un mistero che minaccia la salvezza del Pianeta Terra.

Oltre a Brad Pitt nel cast di Ad Astra figurano anche: Liv Tyler, Donald Sutherland, Tommy Lee Jones e Ruth Negga.

Descritto come film metacinematografico, C’era una volta a… Hollywood arriverà nelle nostre sale il 19 settembre. La pellicola è ambientata nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. 

Quanto siete fan di Brad Pitt? Quale film attendete di più? Ad Astra o C’era una volta a… Hollywood?