Naomi Rivieccio, voce del nuovo live-action Disney, sarà ospite del 32° Salone Internazionale del Libro di Torino grazie a Giunti Editore

Domenica 12 maggio il mondo dei libri incontra quello del cinema, a Torino. Naomi Rivieccio sarà ospite al 32° Salone Internazionale del Libro di Torino in occasione della presentazione della nuova collana “Storie di Talenti” edita da Giunti.

Come già anticipato nella nostra news, Naomi Rivieccio, ex concorrente di X Factor, presterà la sua incredibile voce a Jasmine per quel che riguarda le parti cantate. 

A partire dalle ore 14.30, presso la Sala El Dorado, il pubblico della manifestazione potrà ascoltare l’intervista a Naomi, in attesa di sentirla cantare nel nuovo lungometraggio Disney live action Aladdin, nelle sale italiane dal 22 maggio
 
Insieme all’attrice e creator Ludovica Olgiati e Veronica Di Lisio, Direttore Editoriale Disney in Giunti, Naomi parlerà di talento al femminile con particolare riferimento al coraggio e alla gentilezza: due tematiche al centro del primo volume della collana e molto care all’artista finalista di X Factor 2018 che da sempre pone questi valori alla base del suo stile di vita. Naomi è una giovane ragazza che ha già fatto molta strada e che, con determinazione e fiducia in se stessa, sta allenando il proprio talento per realizzare i suoi sogni.

Rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1992, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

Il Salone Internazionale del Libro di Torino si terrà presso il Lingotto Fiere del capoluogo piemontese dal 9 al 13 maggio. 
Per info e biglietti visitate il sito ufficiale dell’evento cliccando qui