Il nuovo live action della Disney, Aladdin, sta riscuotendo un grandissimo successo, incassando solo in Italia in pochissimi giorni già 6.4 milioni di euro!

Il nuovo live action della Disney, Aladdin,  è arrivato nelle sale italiane il 22 maggio e nel giro di pochissimi giorni ha ottenuto già un incasso pari a 6.4 milioni di euro!

La pellicola è una rivisitazione del classico uscito nel 1992 ed è diretto da Guy Ritchie. Il cast comprende Mena Massound nel ruolo del furfante protagonista, la splendida Naomi Scott nelle vesti della Principessa Jasmine e l’esuberante Will Smith a portare in scena uno stravagante e fantastico Genio della Lampada.

Il grandissimo successo al botteghino sembra essere in buona parte dovuto alla magica voce di Naomi Rivieccio, che interpreta le canzoni di Jasmine e anche alcune nuove versioni dei brani più iconici della storia, fra cui “La mia voce” e “Il mondo è mio“, premiato anche con l’Oscar®.

Qui la nostra recensione.

Questo film si inserisce in una lunga lista di successi diretti da una scuderia di filmmaker di altissimo livello, che in Italia può contare sull’eccezionale lavoro dei nostri team di Marketing, Publicity e Distribuzione”, ha così commentato Daniel Frigo, Country Manager & Head of Studio Distribution, The Walt Disney Company Italia.

Aladdin registra uno dei migliori opening del 2019 firmati The Walt Disney Company Italia, insieme a Ralph Spacca Internet, Captain Marvel e l’ormai epico Avengers: Endgame. Siamo solo a metà della nostra offerta per questa straordinaria lunghissima stagione cinematografica, che vedrà arrivare molto presto nelle sale Toy Story 4 (26 giugno) e Il Re Leone (21 agosto), attesissime novità per un’estate senza precedenti”.

Beh, che dire, non potevamo chiedere di meglio!