LE FOTO DELL’ANTEPRIMA LONDINESE DI
ALIEN COVENANT

Cresce sempre di più la febbre aliena. Ieri, 4 maggio, si è svolta la grande première mondiale di Alien: Covenant a Londra.

Hanno sfilato sul green carpet, allestito all’Odeon di Leicester Square, tutte le star del film e, ovviamente, il regista Ridley Scott.
Vi mostriamo alcune foto pubblicate da Badtaste.it.

Alien Covenant uscirà nelle nostre sale l’11 maggio. Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

La sinossi ufficiale di Alien Covenant:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

A cura di Andrea Bonino
Photo Credits: Badtaste – 20th Century Fox