Questa notte è stato diffuso anche un nuovo trailer di Alita, la pellicola di Robert Rodriguez e adattamento cinematografico del manga Alita l’angelo della battaglia. Nelle sale dal 14 febbraio

Il Super Bowl ha dato visibilità anche ad Alita, il film diretto da Robert Rodriguez in uscita il 14 febbraio. La pellicola è l’adattamento cinematografico del manga Alita l’angelo della battaglia, scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1990.

Il ruolo di protagonista è affidato a Rosa Salazar e nel cast troviamo Christoph Waltz, Jennifer Connelly e Mahershala Ali.

La trama è la seguente: “Alita è una cyborg il cui corpo è stato assemblato dal Dottor Daisuke Ido ma che conserva un cervello umano, grazie al quale ha ancora la capacità di ridere, piangere ed emozionarsi. Alita riesce a combattere a mani nude senza aver paura di nulla, ma il Dottor Ido teme per la sua incolumità e cerca quindi di arginare il suo istinto da guerriera. L’interazione fra i due si rivelerà poi essere anche una commovente storia del rapporto padre-figlia“.

Alita, distribuito da 20th Century Fox, è un film d’animazione, d’azione ma anche sentimentale con cui viene esplorata la personalità della protagonista e di chi le sta intorno. 

La grafica computerizzata, poi, è davvero eccezionale e rende ogni scena così reale da far emozionare sul serio gli spettatori.

Qui il trailer diffuso questa notte durante il Super Bowl.