L’ultimo articolo, prima dell’inizio della magica e travolgente notte degli Oscar® 2017, lo dedichiamo ai nostri personali pronostici.
Non ci soffermeremo sulle categorie tecniche, ma la nostra redazione ha deciso di “premiare” simbolicamente le categorie principali.
Da risultati che sembrano scontati a sorprese dell’ultimo instante.

Il 2016 è stato un anno strabiliante dal punto di vista cinematografico: grandi film di ogni genere, durata ed etnia e, comunque vada, è stato un grande successo. Un successo annunciato già dalla 73ima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia che, come ogni stagione, ha regalo al pubblico film di tutto rispetto, confermando una tendenza che ormai al Lido piace molto, ovvero quella di presentare pellicole che hanno illuminato e dominato la Award Season.
A noi non resta che fare un’ultima cosa: proporvi le nostre previsioni, opinioni e speranze sulla notte degli 89^ Premi Oscar® che sta per iniziare. 

Miglior Film
La La Land

Migliore Attrice Protagonista
Emma Stone – La La Land

Miglior Regia
Damien Chazelle – La La Land

Miglior Attore Protagonista
Casey Affleck – Manchester by the Sea

Miglior Attore non Protagonista
Mahershala Ali – Moonlight

Miglior Attrice non protagonista
Viola Davis – Fences

Miglior Lungometraggio d’Animazione:
Zootopia

Miglior canzone
City of Stars, La La Land

Rimaniamo in trepidante attesa dei verdetti definitivi. Seguite con noi il Live Tweeting durante la Cerimonia di premiazione degli Oscar® 2017, che vi ricordiamo sarà visibile in diretta in Italia su Sky Cinema Oscar e in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.
My Red Carpet commenterà la diretta sull’account Twitter @myredcarpetita:

A cura di Redazione Web 
Photo Credits: ComingSoon