NEL CAST DI ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD UN AMATISSIMO PERSONAGGIO DELLA SAGA HATTY POTTER

Manca sempre meno all’arrivo in sala di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel che sembra essere accolto da molto più entusiasmo rispetto al primo capitolo della saga.

Negli ultimi giorni, sul web, ha generato entusiasmo un rumour riguardante l’ingresso di un amatissimo personaggio dei libri e dei film di Harry Potter. In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald farà la sua comparsa una giovane Minerva McGranitt. La professoressa, che nei film appena citati aveva il volto di Maggie Smith, qui sarà interpretata da Fiona Galscott. Questa notizia, però, non ha solleticato solo la curiosità dei Potterhead, ha anche generato un numero importante di critiche e dubbi. Ecco perchè.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald dovrebbe essere ambientato nel 1927, ma sappiamo anche che Minerva McGranitt è nata nel 1935: come si spiega la sua presenza nel film? Qualcuno ipotizza che la sua partecipazione possa essere collegata al futuro di Silente, ma molti pensano che si tratti di un errore grossolano.

Da che parte state?