Il terzo capitolo della saga Animali Fantastici arriverà nelle sale il 12 novembre del 2021, ad annunciarlo è stata la Warner Bros Picture. Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova pellicola creata da J.K. Rowling?

Dalla penna magica di J.K. Rowling sono già nate pellicole incredibili e anche stavolta non sarà da meno. Animali Fantastici 3 arriverà infatti nelle sale il 12 novembre del 2021.

SAVE THE DATE!

La notizia è stata rilasciata da poche ore da Ron Sanders, Presidente della Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment, che ha affermato: “J.K. Rowling ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella magia. La Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di Animali Fantastici. Non vediamo l’ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021“.

Ma cosa sappiamo fino ad ora del film?

Il primo capitolo della saga fu un grandissimo successo, in grado di incassare ben 814 milioni, il secondo invece non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico.

Per tale ragione, la Rowling durante delle interviste negli ultimi mesi ha più volte dichiarato di essere molto concentrata su Animali Fantastici 3, per poterlo rendere il più possibile “un film per tutti“. Inoltre, stando ad alcuni indizi disseminati sul web dalla stessa scrittrice, la pellicola dovrebbe essere ambientata a Rio de Janeiro.

Come se ciò non bastasse, a creare suspence c’è anche il grandissimo colpo di scena con cui si è chiuso il secondo film della saga, che rende quindi quasi impossibile fare pronostici e previsioni su ciò che accadrà in Animali Fantastici 3.

Le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2020 quindi, ci vorrà ancora del tempo per avere una panoramica del Wizarding World!