A meno di due mesi dall’uscita in sala, ecco il trailer finale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter 

#WandsReady! Con questo invitante hashtag sui social network la Warner Bros. aveva annunciato ieri la pubblicazione del trailer finale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel della saga prequel (scusate lo scioglilingua) ambientato nel magico mondo di Harry Potter. Il film, diretto da David Yates e scritto dalla visionaria e insostituibile J.K. Rowling, arriverà nelle nostre sale il 15 novembre del 2018.

ECCO IL NUOVO, MAGICO TRAILER:

Siamo nel 1927, precisamente alcuni mesi dopo la cattura di Grindelwald, perfido mago interpretato da Johnny Depp, avvenuta grazie all’intervento del protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne). Grindelwald è riuscito a evadere e, come mostrato nel primo trailer rilasciato a luglio, ha avuto una visione: la sua ascesa al dominio del mondo magico. Per farlo radunerà i purosangue: la guerra tra maghi e babbani è alle porte! L’unico in grado di arrestare la sua sete di conquista è un suo vecchio amico (ora nemico) Albus Silente, che qui ha corpo e volto di Jude Law. Silente dovrà necessariamente chiedere una mano (con bacchetta) al suo ex-studente Newt Scamander, il quale vivrà questa nuova avventura ricongiungendosi ai suoi amici del primo capitolo: Tina, Queenie e Jacob.

Oltre al cast confermato qui sopra, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vanta diverse new entry di tutto rispetto, tra tutti Zoë Kravitz e Callum Turner. La Kravitz è Leta Lestrange (questo cognome non ci è nuovo…), una volta amica intima di Scamander. Ora è fidanzata con il famoso fratello di Newt, Teseo (Turner), che è un eroe di guerra e il capo dell’Ufficio Auror presso il Ministero della Magia britannico.

La narrazione, questa volta, si sposta da New York a Londra e Parigi.

In alto le bacchette, il Wizarding World ci aspetta!