ASPETTANDO ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD, CONOSCIAMO MEGLIO TINA E QUEENIE GOLDSTEIN

Manca sempre meno all’arrivo in sala di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Nel nostro percorso che ci porta a conoscere meglio i personaggi del sequel e le loro storie, oggi è il turno di Tina e Queenie Goldstein. Dalle personalità diametralmente opposte, Le Sorelle Goldstein sono state fondamentali per la cattura di Grindelwald nel primo capitolo del prequel di Harry Potter.

Abbiamo imparato a conoscerle in Animali Fantastici e Dove Trovarli e, nel film in uscita il 15 novembre, Tina Goldstein, la sorella maggiore, sarà interpretata ancora una volta da Katherina Waterston, mentre Queenie Goldstein sarà la solare Alison Sudol. Le sorelle persero i genitori quando erano molto piccole a causa del vaiolo di drago.

Queenie è una Legilimens: legge abilmente la mente e il passato di chiunque. È una maga dall’animo sensibile e libero. Il suo cuore batte per un No-Mag, il simpatico e “dolcissimo” Jacob Kowalski interpretato da Dan Floger. Non sappiamo molto del compito che la bionda dovrà portare a termine, ma anche Queenie sarà sicuramente chiamata a dare il suo contributo a fianco di Newt, della sorella Tina e del suo amato Jacob nella lotta al perfido personaggio interpretato da Johnny Depp in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Tina Goldstein, invece, ha un animo più oscuro. Sospettosa, diffidente e ombrosa, è il braccio destro di Newt Scamander. Ci sarà del tenero fra i due? Questo lo scoprirete nei prossimi capitoli di Animali Fantastici. Di certo sappiamo che Tina, impiegata del Magico Congresso e maga ligia al dovere, in questo secondo film tornerà ad essere un Auror del MACUSA e dovrà fare i conti alcuni problemi personali e di cuore.

Photo Credits: Warner Bros.