SVELATI NUOVI PERSONAGGI DI
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI 2:
TRA LORO ANCHE NICOLAS FLAMEL

Dopo sei anni dall’ultimo capitolo della saga, per un fan di Harry Potter non c’è gioia più grande di andare al cinema, veder comparire il logo della Warner Bros. e sentire le prime note dell’inconfondibile colonna sonora…
L’anno scorso Animali fantastici e dove trovarli ci ha regalato quest’emozione e ha raccontato una storia meravigliosa ambientata nel mondo potteriano parecchi anni prima della nascita del “bambino che è sopravvissuto”.

Il secondo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli uscirà a novembre 2018, ma già ora siamo a conoscenza di molte informazioni che lo riguardano. Qualche mese fa, infatti, è stata rivelata la presenza nel nuovo film di Albus Silente in persona, interpretato da Jude Law. È recentissima, invece, la notizia che sarà presente anche Nicolas Flamel, amico stretto di Silente, nonché inventore della Pietra Filosofale, interpretato da Brontis Jodorowsky.

Ma non è tutto: Pottermore ha rivelato la presenza di altri attori e personaggi…
Wolf Roth (Holmes and Watson) vestirà i panni di Spielman, Victoria Yeates (L’amore e la vita) quelli di Bunty, Derek Riddell (The Missing) quelli di Torquil Travers, Poppy Corby-Tuech (The Royals) quelli di Rosier, e Cornell S. John (Captain America: Civil War) quelli di Arnold Guzman. Si vocifera anche la presenza di Jessica Williams (The Daily Show) e Fiona Glascott (Resident Evil), ma non sono ancora stati svelati i personaggi che interpreteranno.

A gonfiare ancora di più l’esaltazione per queste notizie, ci pensa il profilo Twitter di Fantastic Beast che pubblica la prima immagine ufficiale: la domanda di ammissione di Newt Scamander (Eddie Redmayne) al Ministero della Magia.