Animali Fantastici e dove trovarli arriverà nelle sale italiane il 17 Novembre 2016,
portando di nuovo un po’ di magia nei nostri cuori e nei cuori dei fan
della saga più amata di sempre: Harry Potter.

Ispirato all’ omonimo libro di J. K. Rowling e scritto dalla stessa autrice, il film è il primo capitolo di cinque, prequel della serie cinematografica di Harry Potter e incentrata sul magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar® Eddie Redmayne.

Per vedere alcuni contenuti speciali del film non dobbiamo attendere fino al 17 novembre. Ci sarà, infatti, una magica sorpresa nella città di Roma per la proiezione stampa del film, il 12 novembre.

Sabato prossimo a Porta di Roma sarà esposta la valigetta di Scamander che sarà visibile per tutti quelli che vorranno farsi una foto con la valigia e bacchetta inclusa.
Durante il fan event a cui abbiamo assistito (Leggi l’articolo), l’autrice J.K. Rowling ha annunciato che la nuova saga cinematografica si comporrà di ben 5 film. Insomma, un ritorno gradito nel mondo magico del franchise che ha appassionato milioni di babbani e maghetti sparsi per il mondo.
Non mancheranno in Animali Fantastici e Dove Trovarli “easter eggs” che ci riporteranno nell’universo di Hogwarts.

A proposito di magia, avete già prestato attenzione alla nuova e spettacolare bacchetta magica di Newt Scamander? Ancora no?
Guardate la nostra collezione proprio qui sotto:

 

Photo Credits: Warner Bros
Fonte: Talky Movie