In arrivo il 22 novembre, il DVD e il Blu-Ray dell’acclamato horror Annabelle 2 – Creation, secondo spin-off della saga di The Conjuring. Il film è stato diretto da David F. Sandberg (Lights Out) ed è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Annabelle 2 – Creation ci ha riservato ben più di una sorpresa: dopo un primo capitolo un po’ sottotono, il sequel/spin-off della saga di The Conjuring ci ha regalato un film inquietante ma allo stesso tempo avvincente, con sequenze decisamente ben riuscite che non hanno nulla da invidiare al film di partenza. Ma non solo, grazie anche all’acclamazione della critica, il film si è rivelato un successo al box-office: oltre 100 milioni negli USA (al pari del secondo capitolo di The Conjuring), 4 milioni dal botteghino italiano, per un totale di oltre 300 milioni d’incasso, a fronte di un budget di solo 15 milioni!

La sinossi del film:
L’avete vista distruggere vite. Ora, i maestri del terrore già produttori di The Conjuring vi sfidano ad assistere alla terrificante storia della sua creazione. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Quella che sembra essere la risposta alle loro preghiere diventa però una maledizione, quando le loro ospiti diventano l’obiettivo della bambola posseduta Annabelle.   

Photo and Video Credits: Warner Bros. Italia

CONSIGLI DELLA REDAZIONE