Annabelle 3 – che negli USA ha il titolo di Annabelle Comes Home – arriverà nelle nostre sale il prossimo 4 luglio. Warner Bros. ha pubblicato in rete il trailer italiano del film, terzo capitolo della fortunata saga horror.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il film vede la partecipazione di McKenna Grace nel ruolo di Judy; Madison Iseman è la sua babysitter Mary Ellen; e Katie Sarife nei panni dell’amica tormentata Daniela; mentre Patrick Wilson  e Vera Farmiga riprendono i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Annabelle 3, come già anticipato, uscirà nelle sale italiane e in IMAX il 4 luglio 2019 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.