Quando un mese fa erano state pubblicate le prime foto, ci chiedevamo come avremmo potuto resistere per altri 30 giorni. Finalmente l’attesa è finita: questa sera la ABC manda in onda il tanto agognato crossover Scandal – How To Get Away With Murder. Le due serie tv create da Shonda Rhimes contano milioni fan in tutto il mondo e sono tra le più seguite del momento. Sono entrambe caratterizzare da intrecci di trama piuttosto ingarbugliati e sono capaci di provocare stati di tensione e ansia che portano inevitabilmente alla dipendenza.

L’episodio che vedrà collidere i due mondi si svolgerà nell’ambito di How To Get Away With Murder. Annalise Keating si reca a Washington per incontrare Olivia Pope chiedendole di risolvere uno dei suoi tanti problemi, come solo lei sa fare. Non si sa molto di più ma alcune cose possono essere intuite: il profilo Instagram della serie si è divertito a stuzzicare la curiosità dei fan condividendo diverse foto del set.

Mancano poche ore… Non ci resta che accomodarci sul divano con un bicchiere di vino rosso (come farebbe Olivia) e prepararci a un episodio che sarà sicuramente epico.

Photo Credits: ABC