La cerimonia degli Oscar® è sempre un punto d’incontro per le amicizie più inaspettate tra le star del momento. Ma quella di cui vi stiamo per parlare è nata come una qualsiasi amicizia adolescenziale: al liceo. Ebbene sì, Ansel Elgort e Timothée Chalamet hanno frequentato la stessa scuola superiore, la New York City’s LaGuardia High School, ovvero quella della serie tv Fame – Saranno Famosi. 

I due attori non si sono incontrati sul red carpet: Elgort ha sfilato insieme alla bellissima fidanzata Violetta Komyshan, mentre Chalamet è arrivato con la madre, per poi posare insieme alla co-star di Chiamami Col Tuo Nome, Armie Hammer. La vera reunion si è compiuta all’interno del Dolby Theatre, dove Elgort ha scattato un selfie insieme a Chalamet e Hammer.

A post shared by Ansel Elgort (@ansel) on

Ai Golden Globes, MTV News aveva chiesto ai due attori chi tra i due era il più popolare al liceo. Elgort aveva affermato “Timothée. Timothée era molto popolare“, ma la risposta di Chalamet non si è fatta tardare “Ansel aveva fatto un calendario! Stai scherzando?” per poi aggiungere “Avevo fatto il provino per Guys and Dolls, Hairspray — e lui (Elgort) era il protagonista! Non ottenni il ruolo. Per questo ci sono tutti i rap-video in internet, stavo facendo il talent show invece che il musical.

Nel dicembre scorso, Ansel Elgort aveva condiviso una foto su Instagram, scrivendo

Laguardia high school pride. È assurdo, Timmy e io giocavano nella stessa squadra di basket, avevamo lo stesso professore di teatro Mr.Shifman, avevamo lo stesso professore di scienze Mr.Singh, e adesso lo stesso anno siamo entrambi nominati al f*****o Golden Globe!!! Vivendo il nostro sogno seduti sul bordo del Knicks assieme. La vita è pazza. Congratulazioni a te Timmy ❤️”