DOPO I SUCCESSI PLANETARI DI BLACK PANTHER E AVENGERS: INFINITY WAR,
I MARVEL STUDIOS PRESENTANO UN NUOVO,
APPASSIONANTE CAPITOLO DEL MICRO/MACRO SUPEREROE

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo, quello dedicato al microscopico supereroe interpretato da Paul Rudd: Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ma prima dei fatti di Avengers: Infinity War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe, sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ecco il secondo trailer ufficiale in italiano appena diffuso in rete:

Peyton Reed torna a dirigere Ant-Man and the Wasp, un film pieno di azione e avventura targato Marvel Studios, a partire da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari.

Il cast del film comprende Paul RuddEvangeline LillyMichael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, i quali riprendono i ruoli che avevano interpretato per la prima volta nel grande successo del 2015 Ant-Man. Il film vede il ritorno anche di Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.

A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Il film Marvel Ant-Man and The Wasp è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Photo Credits: Marvel Studios