DOPO I DRAMMI DI AVENGERS: INFINITY WAR, IL NUOVO CINECOMIC MARVEL ANT-MAN AND THE WASP ARRIVA NELLE NOSTRE SALE DAL 14 AGOSTO

In attesa di rivedere in azione Ant-Man e il resto del cast del secondo cinecomic a lui dedicato, è stata pubblicata oggi una nuova featurette dal film, che ci mostra in azione Wasp, coprotagonista del film interpretata da Evangeline Lilly. Il suo personaggio, in questo sequel, è in costante movimento, una supereroina “cinetica”, come la stessa attrice ama definirsi. 

Nel nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp, in arrivo nelle sale italiane il 14 agosto, con anteprime l’11 agosto, tornano le divertenti scene d’azione costruite attorno ai cambi di dimensioni, che in Ant-Man del 2015 avevano intrattenuto gli spettatori di tutto il mondo. Questo nuovo capitolo, però, è arricchito da un’energia innovativa e amplificata grazie alla nuova alleanza tra Ant-Man e Wasp, che aggiungerà alla pellicola quell’elemento romantico capace di creare un nuovo genere, a metà tra cinecomic, action e comedy. 

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award (per saperne di più clicca qui). 

Photo Credits: Marvel Studios