Al Comicon di quest’anno ci sarà anche Aquaman, per celebrare l’arrivo del film con Jason Momoa in DVD, Blu-rayTM e nelle Edizioni Limitate. A Napoli, dal 25 al 28 aprile!

Il Comicon è fra gli eventi più attesi per gli amanti delle serie tv, del mondo dell’animazione e dei fumetti. E, l’edizione di quest’anno preannuncia grandi  avvenimenti. Sarà infatti presente anche Aquaman, il film del 2018 diretto da Jamen Wan, per celebrare l’uscita del film in DVD, Blu-rayTM e nelle Edizioni Limitate.

Tra quest’ultime, anche una particolare edizione Comic Book, con  il Blu-ray e il l fumetto Aquaman vol. 1 – Annegamento di RW Edizioni, che si occupa della pubblicazione di tutti i fumetti dell’universo DC in Italia.

Per i fans della pellicola e (soprattutto per il mondo femminile!) del suo attore protagonista James Momoa, presso lo stand RW Edizioni al padiglione n. 3 ci sarà anche la possibilità di mettersi in posa per un selfie con le statue degli eroi atlantidei Aquaman e Mera. 

Ma al Comicon i sogni possono quasi diventare realtà…

Per la prima volta il mondo subacqueo di Aquaman e l’universo di Mortal Kombat si incontreranno per un cross-over, firmato dagli artisti Manuel Simeoni e Pasquale Qualano che realizzeranno live un murales durante la mattina di venerdì 26 Aprile, sempre presso lo stand RW Edizioni.

Il murales amovibile verrà poi messo in palio per tutti coloro che acquisteranno un prodotto del mondo DC attraverso un’estrazione finale l’ultimo giorno di fiera. Meglio di così?

Allora? Perchè rimandare? Napoli e Aquaman vi attendono al Comicon!