Jason Momoa è Aquaman, nel nuovo trailer del cinecomic DC in arrivo a gennaio 2019

“Una marea sta arrivando”. Con questo annuncio, qualche giorno fa, la Warner Bros anticipava l’arrivo di un nuovo trailer di Aquaman, condividendo sui social un nuovo poster del film che mostrava la mano del supereroe brandire il suo potente tridente.

Ed eccolo arrivare, in tutta la sua forza, il nuovo trailer esteso del cinecomic più atteso, anche dal pubblico femminile, del prossimo anno. Il lunghissimo trailer, della durata di oltre cinque minuti, arriva direttamente dal New York Comic-Con e dopo una prima occhiata alle origini di Aquaman, pone l’accento sulla battaglia che incombe negli abissi e sulla terra in seguito al malvagio piano di conquista di Ocean Master e Black Manta.

aquaman poster

Aquaman si pone subito dopo gli eventi di Justice League. Arthur Curry torna nella tecnologica e misteriosa Atlantide per diventarne sovrano e impugnare il potente tridente del mare. Tuttavia, quando il fratellastro Ocean Master e il perfido Black Manta cospirano per dichiarare guerra al mondo umano e usurpare il trono, Aquaman, con l’aiuto di Mera, dovrà fare il possibile e usare tutta la sua forza per evitare la distruzione di entrambi i mondi a cui appartiene. 

Aquaman, diretto da James Wan, arriverà in Italia l’1 gennaio 2019.

Nel cast – oltre al selvaggio Jason Momoa, l’ex Dothraki di Game of Thrones che ha già vestito i panni anfibi nel film Batman V Superman e in Justice League, entrambi diretti dal regista Zack Snyder – anche Amber Heard  (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson  (Orm/Ocean Master) ,Dolph Lundgren ( Nereus),Yahya Abdul-Mateen II ( Black Manta)  e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (Atlanna).