E’ un’esplosione di colori autunnali questa edizione degli Emmy Awards.
Dal fucsia al vinaccia e l’immancabile rosso, in tutte le sue sfumature.
Ecco i look più belli visti sul red carpet.

Nuovi look sul red carpet che aprono ufficialmente l’Award Season 2017. Mentre Jessica Biel sfila con una pettinatura vaporosa, Sofia Vergara e Jane Fonda conquistano con la frangia e Nicole Kidman conquista tutti con il suo rosso cremisi.
Ecco i trend più belli visti sul red carpet degli Emmy Awards.

LIPSTICK: CHE PASSIONE!

Scelte vincenti sono quelle del make-up della nostre star: Nicole Kidman, la vincitrice come Miglior Attrice per Big Little Lies, opta per un rossetto rosso cremisi che si coordina perfettamente con il suo abito elegante. Ad annunciare l’arrivo dell’autunno è invece Priyanka Chopra, che veste le sue labbra carnose del modernissimo vinaccia su un vestito bianco con fantasie nere. Sul red carpet è passata anche una bambola di porcellana, è la bellissima Reese Witherspoon che accende la serata con un rosso brillante, scelta azzeccata per il suo incarnato molto chiaro e in contrasto con la sua mise corta e carta da zucchero.

E se per le unghie le attrici optano per un nude, a farla da padrone è sempre il gioiello: anelli, orecchini, collane che non passano inosservati e che brillano più delle luci di scena. A voi la parola, chi è la più bella?

Photo Credits: Vanity Fair