“Se puoi sognarlo, puoi farlo.”
Walt Disney 

Quella simpaticona di Cenerentola ce lo aveva già detto, alla fine i sogni sono desideri chiusi in fondo al cuor. In questo caso il sogno di milioni di fan Disney diventa realtà.

Pandora ha da pochi giorni pubblicato sui suoi account social italiani che la collezione di gioielli ispirata al mondo Disney, già disponibile sul mercato del Nord America dal 2014, sarà lanciata il 5 ottobre 2017.

 

Sta per iniziare un nuovo magico capitolo della vostra storia… preparatevi a sognare! Dal 5 ottobre vi aspetta la collezione Disney per PANDORA!#DOPANDORA #DoSeeTheMagic

Pubblicato da PANDORA su Martedì 19 settembre 2017

 

Questa notizia farà felici i tanti fan della Disney (noi compresi) che aspettavano di poter acquistare anche qui in Italia i gioielli Pandora dedicati alle fiabe delle nostra vita.

Questi gioielli saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati e presso l’ e-commerce ufficiale. Inoltre, i visitatori di Disneyland Paris potranno trovare anche lì la linea Pandora Disney e altri gioielli Pandora.

In principio, la vendita di gioielli ispirati ai mondi Disney era una esclusiva di Chamilia, che aveva stipulato un contratto con la Disney per poter mettere in commercio dei gioielli a tema in Europa. Questo, per Pandora, ha significato dover attendere che tale licenza scadesse, prima di poter creare la propria linea di gioielli a tema Disney: la realizzazione e la vendita anche su altri mercati internazionali della collezione di gioielli Pandora Disney è stata possibile proprio grazie a questo.

Attendiamo con ansia il 5 ottobre, per aggiornamenti seguite la pagina Facebook ufficiale di Pandora.

Fonte: Mora Pandora