Ad ottobre arriva in Italia la nuova collezione di calzature firmate Sarah Jessica Parker per sentirci tutte un po’ Carrie.

Impossibile pensare a Sarah Jessica Parker senza pensare a Carrie Bradshaw, protagonista della serie cult Sex and the City, e alla sua dipendenza dalle scarpe. L’attrice, come il personaggio della serie che l’ha resa famosa, non è immune a questa dipendenza. Dalla sua passione per la moda è nata infatti l’idea di vestire i panni di stilista e al lancio della sua prossima collezione di scarpe su Amazon Moda. Le nuove creazioni dell’attrice, che arrivano a tre anni di distanza dalla precedente linea di calzature, saranno acquistabili in Italia a partire da ottobre 2017.

Sarah Jessica Parker per Amazon Moda

La linea, super glamour e scintillante, proporrà scarpe e stivaletti. Immancabili le décolleté stile “Fawn”: punta affusolata, immancabile tacco 12cm,ovviamente senza plateau, in tre colori esclusivi sui toni del blu: Dash, Flirt e Wink questi i nomi delle tre colorazioni. Le calzature saranno corredate dal il sacchetto portascarpe firmato dall’attrice da collezione.

«La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante» ha dichiarato Sarah Jessica Parker. «Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, non vediamo l’ora di curarne una, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione».

Carrie Bradshaw e le sue scarpe
Nascita di un brand di successo

Dopo aver raggiunto il successo nei panni, e nelle “scarpe” di Carrie, Sarah Jessica Parker  nel 2014 ha debuttato nel mondo della moda creando una propria linea di scarpe. La prima collezione di calzature  ha debuttato con il nome di “SJP by Sarah Jessica Parker”. La collezione, ispirata proprio alla protagonista di Sex and the City, era composta da scarpe con tacco vertiginoso. “Una collezione piena di colori dinamici e frizzanti. Per essere una vera Carrie” aveva detto la Parker.

La carriera di stilista dell’attrice sta andando a gonfie e alcune settimane fa ha presentato le nuove sneakers “Meteor”. Le calzature uniscono l’elegante design delle décolleté alla comodità delle scarpe da ginnastica, in una sorta di espadrillas 3.0. Dopo il successo del suo primo store al MGM National Harbour nel Maryland, aprirà il secondo negozio presso il resort del  Bellagio di Las Vegas. Lo store, oltre a scarpe, offrirà abbigliamento e borsette.

Photo Credits: Google, Pinterest