Grande attesa si è creata negli ultimi mesi per il nuovo adattamento del libro omonimo di Agatha Christie “Assassinio sull’Orient Express”. Il motivo principale per questo hype? Il cast, che definire incredibile è dir poco! Nella pellicola vedremo: Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Leslie Odom Jr., Dame Judi Dench, Sir Derek Jacobi, Josh Gad, Olivia Colman, Penélope Cruz e Johnny Depp.

Il film è diretto da Kenneth Branagh (regista di Thor e Cenerentola), alla sceneggiatura troviamo Michael Green, mentre per quanto riguarda la produzione troviamo grandi nomi: Mark Gordon, Ridley Scott, Simon Kinberg e il regista stesso.

Assassinio sull’Orient Express è il quarto adattamento della famosissima opera di Agatha Christie. Il primo film risale al 1974, seguito da un secondo nel 2001 e da una versione per la televisione nel 2010. La vicenda vede protagonista il detective Hercule Poirot (interpretato da Kenneth Branagh) impegnato nella risoluzione di un caso d’omicidio avvenuto sul famoso Orient Express (treno che collega Parigi a Instanbul).

Il trailer del film non ci è ancora stato svelato, ma possiamo gustarci queste bellissime foto del cast, tutte contenute nel nuovo numero di Entertainment Weekly.

Cliccate sulla gallery qui sotto per vedere le foto di Assassinio sull’Orient Express:

A cura di Andrea Bonino
Photo Credits: Entertainment Weekly