Per i fan più accaniti, sono già stati seminati i primi indizi sul colpevole dell’Assassinio sull’Orient Express, il film in uscita a novembre tratto dal noto bestseller.

 

Assassinio sull’Orient Express è il nuovo film di Kenneth Branagh e scritto da Michael Green, in uscita in America a novembre 2017. Tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie pubblicato nel 1934, il film possiede già il suo seguito, probabilmente per il successo del giallo a livello internazionale, probabilmente per il cast.

Assassinio sull'Orient Express

Un cast d’eccezione, in verità. Kenneth Granagh veste i panni di Hercule Poirot, Johnny Depp sarà Ratcheff, Michelle Pfeiffer Mrs Hubbard; e ancora Daisy Ridley è Mary Debenham, Judy Dench la principessa Dragomiroff. La contessa Andreny è interpretata da Lucy Boynton, Bouc da Tom Batenam; Josh Gad è Hector McQueen, Derek Jacobi Masterman e infine Michael Peña Maequez.

Il trailer del film, uscito il 1° giugno, ha già destato i suoi sospetti. È stata infatti ideata una campagna virale per promuovere il film: la stessa Agatha Christie sta contribuendo all’operazione.

 

Assassinio sull'Orient Express

 

Nel nuovissimo banner promozionale sono infatti presenti degli indizi che intercettano una curiosità non indifferente. Per i più curiosi, è possibile visitare il sito https://www.cluesareeverywhere.com/ dedicato ai sospettati dell’omicidio e alla loro storia.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale del film.

 

Condividi l'articolo

CHIUDI
CLOSE
shares