Dal profondo del suo cuore la popstar Ariana Grande esprime il suo cordoglio alle vittime dell’atroce attentato che ha colpito ieri sera alcuni suoi fan alla fine del concerto tenutosi a Manchester.

Ariana Grande, considerata dalla rivista Time tra le persone più influenti del pianeta, è nata il 26 giugno del 1993. Riportiamo la sua data di nascita per farvi comprendere l’età media del pubblico dei suoi concerti, compreso quello di Manchester. Le vittime sono attualmente 22 (tra cui bambini e disabili) e almeno 60 feriti.

La pop-star è diventata famosa grazie alla Victorious, in onda su Nickelodeon dal 2010 per quattro stagioni ed ha pubblicato il suo primo singolo, Put Your Hearts Up, nel 2011 conquistando immediatamente le prime posizioni della classifica USA.

Bella e con una voce straordinaria, ha collaborato con i volti più noti della musica mondiale: Iggy Azalea, Chris Brown, Nicki Minaj, The Weeknd e, proprio quest’anno, ha cantato con John Legend il tema principale de La Bella e La Bestia.

Il portale TMZ ha riferito che Ariana Grande ha sospeso a tempo indeterminato questo tour mondiale che l’avrebbe portata anche in Italia (15 giugno a Roma e 17 giugno a Torino).

“Lei e il suo staff rivedranno il calendario quando si sentirà emotivamente pronta”, riporta sempre TMZ.

Il nostro pensiero va alle vittime di questo attentato.

Redazione Web