Riusciranno gli Avengers e i loro alleati ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici

Owerpower. Questo il titolo dello special look che ci regalano i Marvel Studios, in occasione dell’apertura delle prevendite. Avengers: Endgame uscirà nelle nostre sale il 24 aprile ed è tempo di accaparrarsi un posto (comodo) in sala. 

CLICCA QUI PER L’ACQUISTO!

Come vi abbiamo già anticipato qui, il cinecomic Marvel durerà 3 ore e 2 minuti. Un record non solo per la Casa delle Idee, ma per il genere cinematografico a cui Endgame appartiene.

La fase di pre-sale è accompagnata dall’uscita di un nuovo video promozionale, definito esattamente “special look“. Un promo inedito della durata di un minuto con scene che finora non avevamo ancora visto.

I Fratelli Russo hanno confermato più volte di voler mantenere segreta la trama di Avengers: Endgame, e i trailer finora usciti sembrano assecondare le teorie del Fandom secondo cui gli Avengers sopravvissuti viaggeranno tra spazio, tempo e Regno Quantico, nel disperato tentativo di annullare gli affetti devastanti dello Snap e della Decimazione ad opera di Thanos. 

Questo ultimo video mostra tanto, forse troppo. Vediamo per la prima volta in maniera nitida il ritorno di Thanos, vediamo anche, e per la prima volta, Pepper e Tony insieme e assistiamo alla tregua tra Iron Man e Captain America, con una commovente ed iconica stretta di mano. 

Ecco il video promozionale inedito di Avengers: Endgame:

Siete pronti all’inizio della fine?