IL CAST HA SFILATO SUL PURPLE CARPET DI AVENGERS: ENDGAME A LOS ANGELES. QUALI SONO I LOOK PIù BELLI DELLE ATTRICI DELL’MCU?

Il countdown è quasi terminato. Avengers: Endgame approda al cinema il 24 aprile mentre i nostri amici d’oltreoceano dovranno attendere fino al 26 aprile. Ieri, presso il Los Angeles Convetion Center, le star del film hanno sfilato sul purple carpet che ben si intona con i colori scelti per il titolo e i poster della pellicola. Accorsi anche ospiti d’eccezione, alcuni appartenenti al Marvel Cinematic Universe, altri semplicemente illustri fan Marvel. 

Tra le attrici, Brie Larson e Scarlett Johansson si sono distinte per eleganza e originalità: la prima avvolta in un abito di seta di maison Celine color glicine, la seconda in un elegante e scintillante abito di Atelier Versace color champagne. Le due ragazze, che interpretano sul grande schermo Capitan Marvel e Black Widow, hanno indossato un singolare gioiello: una versione del Guanto dell’Infinito fatta con anelli e bracciali preziosi. 

Ecco le immagini: 

Sul carpet anche un’elegantissima e sobria Gwyneth Paltrow, che porta la sua firma. La star, che nei film è l’insostituibile Pepper Potts, ha indossato un abito mini con collo foulard che ha avvolto in una giacca da smoking, rigorosamente nero. Outfit promosso. 

Photo Credits: Birdie Thompson/AdMedia / SplashNews.com