IL CAST DI AVENGERS: ENDGAME CONDIVIDE SUI SOCIAL VIDEO DAL SET DEL FILM – ATTENZIONE, LA NEWS CONTIENE SPOILER

Da ieri, e col beneplacito dei fratelli Russo, registi del film, sono ammessi gli spoiler. Sui social network, infatti, ne hanno già approfittato gli attori protagonisti, che provocando il visibilio degli utenti e dei fan, stanno arricchendo i loro profili con post che arrivano direttamente dal backstage di Avenger: Endgame.

LEGGI: AVENGERS: ENDGAMELA RECENSIONE DEL CINECOMIC MARVEL

Superata dunque la fase psicotica causata dal rischio spoiler, possiamo anticipare che molte immagini condivise dal cast arrivano dalla famosa scena della battaglia finale contro Thanos e contro il suo esercito malvagio.

Il primo a rompere il silenzio è stato Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord). Qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, ha postato un video “proibito” che vi mostriamo qui sotto. L’attore ha dichiarato che non era permesso filmare alcunchè ma non ha resistito alla tentazione di immortalare tutte quelle star che probabilmente non torneranno a recitare mai più insieme per lo stesso film. Ecco la clip:

In poche ore, il video ha raggiunto 22 milioni di visualizzazioni. Si è poi aggiunto Sean Gunn, fratello del regista James Gunn e interprete di Kraglin ne I Guardiani della Galassia, colui che dà anche le movenze al procione alieno Rocket Raccoon (realizzato in CGI e doppiato da Bradley Cooper). L’attore ha condiviso su Instagram una foto che ritrae i tre Chris dell’Universo Cinematografico Marvel. La foto ritrare Chris Hemsworth, Chris Pratt e Chris Evans. I tre si trovano sul backstage della scena del funerale di Tony Stark. Riproponendo il simpatico gioco “Marry, Kill e Bed”, Sean Gunn afferma che sposerebbe volentieri Chris Evans, “amoreggerebbe” con Chris Hemsworth e andrebbe a pesca con Pratt. Voi chi scegliereste per far cosa? 

All’appello non può mancare l’ipnotico, l’insostituibile, il mattatore Robert Donwey Jr. L’attore – per due o tre al mondo che non lo sapessero, è nell’MCU l’interprete di Tony Stark – in occasione dell’11° anniversario del primo film dedicato a Iron Man, ha condiviso un video sempre girato durante la battaglia contro Thanos. Questa volta gli attori cantano “Happy Birthday”!

Tra le immagini dal press tour e quelle dal set, il materiale è “infinito”, tanto per rimanere in tema Gemme. Concludiamo con l’ultima foto pubblicata soltanto ieri da Chris Evans, e questa volta il social è Twitter. Approfittando della fase “spoiler free”, l’attore di Captain America ha condiviso lo scatto che abbiamo scelto come cover nel nostro articolo, accompagnato da questo copy: “L’ultima, per oggi”. Significa che nei prossimi giorni continuerà? Noi ce lo auguriamo. 

Anche voi siete impazziti guardando queste immagini? Vi ricordiamo che Avengers: Endgame vi aspetta al cinema!