IL CAST DI AVENGERS: ENDGAME CANTA INSIEME A JIMMY FALLON UN TRIBUTO AL MARVEL CINEMATICA UNIVERSE

Alla vigilia di Avengers: Endgame – che in Italia uscirà domani 24 aprile e in America il 26 aprile – il cast del cinecomic si è riunito da Jimmy Fallon per uno speciale tributo canoro. In una rivisitazione fumettistica del famoso brano di Billy JoelWe Didn’t Start the Fire”, gli amatissimi attori hanno riassunto i 10 anni di storia del franchise e celebrato il Marvel Cinematic Universe. Il video, che vi alleghiamo qui sotto, si conclude con un’immagine commovente, dedicata al padre di tutti i supereroi. Non vi anticipiamo nulla, godetevi la clip: 

Avengers: Endgame chiuderà un’era, denominata Infinity Saga. Commozione, attesa e grandi aspettative attorno a quello che sembra poter essere il miglior cinecomic di sempre, come dichiarato dalla stampa statunitense nelle prime reazioni no spoiler dopo la visione del film.

Questa la sinossi:

Il drammatico corso degli eventi messo in moto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e ha decimato il team degli Avengers spinge gli Avengers superstiti a imbarcarsi in un’ultima missione nell’epica conclusione del 22° film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.