MARK RUFFALO HA CONDIVISO SUI SOCIAL UNA FOTO DAL BACKSTAGE DI ENDGAME CHE RITRAE I PROTAGONISTI A CENA

Qualcuno ha ordinato Shawarma? The Avengers, il mastodontico crossover Marvel del 2012, si concludeva con una scena di “ordinaria” follia. Per quanto straordinari, i nostri supereroi, dopo aver sconfitto Chitauri e Loki, si ritrovano a mangiare cibo mediorientale in quel di New York nella seconda scena post-credit. E questo un po’ perchè mamma Marvel ha sempre sottolineato l’importanza dell’umanizzazione del supereroe, cosa che nessuno prima d’ora era riuscito a fare così sapientemente.

I traumi derivati dal cinecomic dei record Avengers: Endgame non sono ancora stati superati, ma per allietare i fan Marvel attori e registi del film continuano a condividere foto e video dal backstage della pellicola.

Oggi è il turno di Mark Ruffalo, “l’Avenger più forte“. Poche ore fa, infatti, il nostro Bruce Banner ha condiviso uno scatto che ritrae i sei Vendicatori Originali insieme a Nebula, War Machine e Ant-Man mentre consumato una cena ordinata in un ristorante cinese take-away.

L’immagine – che vi mostriamo qui sotto – ha subito ricordato la scena dello Shawarma di Avengers. Si può salvare il mondo con lo stomaco vuoto?

Avengers: Engame è uscito nelle sale di tutto il mondo poco più di un mese fa e ha infranto ogni record: oltre ad aver registrato la migliore apertura di sempre al botteghino, ha superato Titanic nella classifica dei film di maggiore incasso della storia e si appresta a superare Avatar, attualmente al primo posto. 

Quante volte avete visto Avengers: Endgame?