UN NUOVO SPOT DI AVENGERS: ENDGAME, PUBBLICATO PER SPONSORIZZARE L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI, MOSTRA I VENDICATORI UNITI

I Marvel Studios hanno appena pubblicato in rete un nuovo video promozionale di Avengers: Endgame. Questo special look contiene immagini inedite del film e la voce narrante è quella di Captain America (Chris Evans). Il teaser, il cui titolo è “Mission“, ci mostra i nostri amati Vendicatori mentre si preparano a quella che presumibilmente sarà la missione che permetterà loro di porre rimedio alla Decimazione di Thanos. Non conosciamo ancora i dettagli della suddetta perchè, come saprete, sia i Marvel Studios che i Fratelli Russo, hanno imposto un “velo” di riservatezza a tutta la trama del film. 

Tra le immagini inedite di questo teaser, possiamo scorgere Iron Man, Captain America, Black Widow, Clint Barton (Ronin), Rocket e Ant-Man che si fanno forza l’un l’altro. Il video termina con un’immagine iconica: gli Avengers si uniscono in cerchio come se fossero i Power Rangers e stringono il pugno come una vera squadra da combattimento, un po’ alla “uno per tutti, tutti per uno”. Ecco uno screenshot del video: 

Avengers: Endgame si appresta ad infrangere qualsiasi record: i trailer finora usciti hanno registrato numeri di visualizzazione da capogiro e, nella prima settimana, la prevendita di biglietti per Avengers:Endgame batte 5 a 1 quella per Infinity War e toglie il record precedente detenuto fino a ora da Star Wars : Il Risveglio della Forza.

Ecco il nuovo spot promozionale: 

Avengers: Endgame uscirà nelle nostre sale il 24 aprile, ed è tempo di accaparrarsi un posto (comodo) in sala. 

CLICCA QUI PER L’ACQUISTO!

Siete pronti all’inizio della fine?