AVENGERS: ENDGAME SI AVVICINA ED è TEMPO DI BILANCI. COM’è IL MONDO DOPO LA DECIMAZIONE DI THANOS?

La fase promozionale di Avengers: Endgame si intensifica sempre di più. I Marvel Studios hanno pubblicato ieri un’imperdibile featurette in cui i principali protagonisti commentano il finale di Avengers: Infinity War.

“Abbiamo perso e non siamo abituati a perdere”, ha dichiarato Chris Evans in questo nuovissimo behind the scenes di Avengers: Endgame, nelle sale in un mese dal 24 aprile.

Mentre ci avviciniamo all’epico finale di questo decennio del Marvel Cinematic Universe, Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e il produttore Kevin Feige riflettono su ciò che ha significato per i nostri eroi, gli Avengers, perdere per la prima volta, quando Thanos è riuscito nel suo perfido piano e ha cancellato metà della popolazione esistente.

La strada da percorrere sarà impervia, e ha proposito di questo Chris Evans ha dichiarato: “Tutti fanno del loro meglio per tenere la testa fuori dall’acqua, ma è una specie di battaglia persa”.

“La gente sta ancora affrontando il dolore”, ha dichiarato Hemsworth, mentre Johansson ha confermato che il suo personaggio è uscito da Avengers: Infinity War “devastato a causa di quello che ha dovuto attraversare“.

“La reazione dei fan alla fine di Infinity War, quando metà dei loro eroi preferiti si sono trasformati in polvere è stata indicativo di quanto il mondo sia emotivamente connesso a questi personaggi”, ha detto Kevin Feige.

La featurette termina con una battuta di Tony Stark, “So di aver detto niente più sorprese, ma speravo davvero di tirarne fuori un’ultima”.

Quale sarà quest’ultima sorpresa? Godetevi il video e non perdete al cinema, dal 24 aprile, Avengers: Endgame.

Photo Credits: Marvel Studios