AVENGERS: ENDGAME, LA DIVISIONE AUSTRALIANA DISNEY PUBBLICA LA TRAMA DEL FILM

Nel preciso momento in cui questo articolo viene scritto, sulla pagina del sito Disney Australia, nella sezione dedicata ad Avengers: Endgame, scorre un countdown. Ad Avengers: Endgame mancano 75 giorni. Ma lo sanno bene i fan Marvel, che dopo la fine di Avengers: Infinity War non hanno fatto altro che ipotizzare le possibili evoluzioni e i probabili accadimenti del sequel. Probabili, ma non prevedibili.

Marvel ha tenuto in cassaforte trama, contenuti, immagini e cast del film. Un primo trailer, sorprendente ed emozionante, ci mostrava il dolore e la poca speranza. Un secondo spot, mandato in onda durante il Super Bowl, mostrava lo scenario apocalittico lasciato dal devastante “Snap”, lo schiocchio di dita di Thanos.

Il Titano Pazzo, riuscendo nell’intento di raccogliere le sei Gemme dell’Infinito, incastonandole una ad una nel suo Guanto, ha decimato l’Universo. Cosa accadrà ora?

A darci un primissimo indizio è proprio il sito citato all’inizio: Disney Australia ha pubblicato, finalmente, la sinossi di Avengers: Endgame.

“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.

Già nota, inoltre, anche la durata del film: Avengers: Endgame dovrebbe durare all’incirca 3 ore. Vi ricordiamo che il cinecomic sarà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Sulla base della trama, quali sono i vostri pensieri? Riusciranno i nostri eroi a sconfingere Thanos?