Tra tutti gli Avengers lui è di sicuro il più affascinante, intrigante e sfacciato. Avete sicuramente capito che stiamo parlando di Iron Man, il supereroe interpretato dal seducente Robert Downey Jr. Perfettamente nei panni del miliardario, genio e filantropo, l’attore ha rappresentato l’inizio del Marvel Cinematic Universe e sancito il suo enorme successo anche con le successive pellicole.

Iron Man ritornerà anche nel prossimo capitolo dei Vendicatori, Avengers: Infinity War. Il film, che vedrà uniti tutti i supereroi Marvel finora apparsi sul grande schermo nella lotta contro il temibile Thanos, è in fase di pre-produzione e proprio in questi giorni Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch e Mark Ruffalo si trovano sul set del film ad Atlanta.

Qualche giorno fa Robert Downey Jr. aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan pubblicando una foto che ritraeva i tre attori in un momento di pausa dalle riprese. Da quell’istante hanno iniziato a circolare in rete le più disparate teorie in merito al piccolo “buco” nel petto della t-shirt di Tony Stark. Al momento non abbiamo informazioni dettagliate in merito, ma grazie alle foto scattate da JustJared e riprese da Mashable sul set di Infinity War, possiamo svelarvi qualche curiosità.

Robert Downey Jr indossa un motion capture suit distante anni luce da quelle tradizionali ed inoltre compare un power-up di un reattore Arc. Che sia una nuova invenzione del supereroe di ferro? Vi lasciamo alle foto nella gallery che segue.

La release americana è fissata per aprile 2018 e il cast verrà completato da Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Burton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/ Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldana (Gamora), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Danai Gurira (Okoye), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e Josh Brolin (Thanos).

A cura di Alessandro Gerardi
Photo Credits: Marvel Studios – JustJared