Tra tutti i trailer e gli spot visti questa notte durante il Super Bowl 2018, di sicuro il più atteso era quello di Avengers: Infinity War. Il terzo capitolo che vedrà riuniti i supereroi Marvel contro la più temibile delle minacce (Thanos) arriverà nelle sale italiane il 25 aprile.

Dopo il primo (ricchissimo) teaser trailer uscito qualche settimana fa, in questo nuovo spot di 32 secondi gli Avengers si mostrano in nuove immagini inedite. Fra tutte, sorvolando sul nuovo look di Captain America – già ampiamente descritto nei nostri precedenti articoli -, ci soffermiamo sul suo nuovo scudo, completamente rinnovato e Made in Wakanda. Steve Rogers (Chris Evans) sarà davvero Nomad?

Non è passata inosservata nemmeno l’armatura di Iron Man che sembra essere modellata sul corpo di Tony Stark (Robert Downey Jr). Questa caratteristica potrebbe essere una chiara citazione fumettistica: si tratta, per caso, della tecnologia basata sui naniti della Bleeding Edge Armor descitta nei comics dedicati al supereroe?

Chiude lo spot lo sguardo perfido di Thanos, interpretato da Josh Brolin.

Ecco il video in lingua originale:

I supereroi Marvel più amati di sempre tornano sul grande schermo con una nuova, adrenalinica avventura in Avengers: Infinity War. Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Photo Credits: Marvel Studios