AVENGERS: INFINITY WAR, l’attesissimo CINECOMIC MARVEL,
arriva nelle nostre sale dal 25 aprile

ATTENZIONE:
LA NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

È appena approdato in rete un nuovo spot dell’attesissimo Avengers: Infinity War, in uscita nelle nostre sale il 25 aprile. Come se il nostro hype non fosse già alle stelle, questo video ci mostra alcune immagini inedite, una su tutte la sequenza che vede protagonisti Captain America e Bucky Burnes, amici fraterni, incontrarsi in Wakanda.

Il video mostra la minaccia apocalittica in arrivo, l’onda di morte e distruzione che porta con sé il temibile Thanos, villain della pellicola interpretato da Josh Brolin. “La fine è vicina…” dice il Titano Pazzo con un tono intimidatorio, e questa fine sembra avere inizio (scusate il gioco di parole) proprio nella tecnologica terra del Vibranio. 

Iron Man, che viene a conoscenza del piano folle di Thanos dalla voce di Gamora (come visto nel trailer ufficiale che vi abbiamo mostrato e descritto qui), si rende conto di aver bisogno d’aiuto. Chiamerà Steve Rogers? Probabilmente sì. 

Lo spot termina in maniera molto simpatica: Okoye, braccio destro di T’Challa e capo delle guardie reali, ammette di aver immaginato l’ingresso del Wakanda nel mondo in maniera totalmente diversa. 

“Quando hai detto che avremo fatto conoscere il Wakanda al resto del mondo, non avevo immaginato esattamente questo”.
“Cosa hai immaginato?”
“Le Olimpiadi, forse Starbucks…” 

Godetevi lo spot nel video qui sotto:

Diretto da Anthony e Joe RussoAvengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

LEGGI ANCHE:

Avengers: Infinity War Il nuovo, apocalittico trailer del gigantesco film Marvel

Avengers: Infinity WarL’analisi dettagliata del nuovo trailer