Non figurava ancora nel cast ufficiale. Marvel e Disney, però, hanno fatto una graditissima sorpresa ai fan della saga pubblicando un primo video ufficiale di Avengers – Infinity War, il prossimo film Marvel che vedrà uniti tutti gli eroi comparsi nel Marvel Cinematic Universe, Spider-Man compreso.

Come già saprete, le riprese del film sono cominciate da qualche settimana presso i Pinewood Studios di Atlanta (leggi Avengers: Infinity War – Iniziate le riprese) sotto la direzione dei registi Anthony e Joe Russo.

Nel video che segue potrete vedere una breve intervista dietro le quinte a Chris Pratt (Star Lord), Robert Downey Jr. (Iron Man) e Tom Holland (Spider-Man).
Ricordiamo che Disney ha annunciato ufficialmente che il prossimo film Avengers Infinity War sarà un unico film standalone che vedrà nei panni del villain il temibile Thanos.

Non è finita qui! Robert Downey Jr, poco dopo l’intervista, attraverso un live su Facebook sul suo profilo ufficiale, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan ribadendo che Avengers: Infinity War sarà un film epico. Robert Downey Jr ha anche rivelato che nel film lo vedremo con un’armatura già vista in precedenza: la Mark 42 di Iron Man 3.

300353-iron-man-mark-42-002
Per ciò che concerne il suo rapporto con Captain America, ecco la sua risposta: “He’s on my ass-list”. Questo non ve lo traduciamo perchè immaginiamo che lo abbiamo capito.
Alla sua maniera, inoltre, Robert Downey Jr conferma la presenza di Tom Holland nei panni del giovane Spider-Man.
Il Facebook-live si conclude con un’altra sorpresa e con un altro personaggio dei film Marvel. Scoprite voi quale.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, di cui ancora non si conosce il titolo, chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. I due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

A cura di Roberta Panetta
Fonte: EW