Con un ringraziamento ufficiale su tutti i social, i Marvel Studios hanno annunciato che il trailer di Avengers: Infinity War ha superato ogni record di visualizzazioni: 230 milioni di views in sole 24 ore, spodestando IT (a quota 197 milioni) che fino ad oggi sedeva trionfante sul gradino più alto del podio.

Un record assoluto grazie al cast, all’epicità del film e all’attesa creatasi attorno a quello che è uno dei blockbuster più costosi della storia del cinema.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.   

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D.

Photo Credits: Marvel Studios