E’ stato rilasciato il nuovo trailer in italiano di Baywatch, film ispirato alla mitica serie degli anni ’90. Insieme al trailer è giunta la notizia che la MPAA (Motion picture America Association) ha innalzato a 17 anni il rating del film per il “linguaggio contenuto sessualmente esplicito e per nudità.” Scelta che fa alquanto discutere dato che il pubblico di riferimento del film è principalmente quello dei giovani teenager.

Mancano ancora due mesi all’uscita nelle nostre sale, prevista per il 1° giugno, ed ecco arrivare, oltre al trailer, anche un irriverente ed esplicito teaser poster. Qualche dubbio sul linguaggio scurrile che vedremo sul grande schermo?

Baywatch, il film – Teaser Poster – Il film sarà vietato ai minori

Dwayne The Rock Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson.
Il nuovo trailer mostra anche che le protagoniste femminili Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach che dimostrano di avere forza e intelletto.

A cura di Valentina Fiorino
Fonte: Comingsoon