IL REVIVAL DI BEVERLY HILLS 90210 PRENDE FORMA: ECCO LA PRIMA FOTO DAL SET

Gabrielle Carteris – che nella serie interpretava la secchiona Andrea Zuckerman – ha condiviso uno scatto inedito su Instagram. La foto ritrae Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Shannen Doherty.

Dopo l’incertezza dei primi mesi, infatti, l’interprete di Brenda Walsh ha accettato di partecipare al progetto di Fox dedicato al teen-drama più famoso degli anni Novanta. La tragica scomparsa dell’attore Luke Perry, avvenuta per un ictus fulminante lo scorso 4 marzo, deve aver convinto l’attrice a tornare sui suoi passi.

Beverly Hills 90210 è stato un vero e proprio fenomeno culturale, e BH90210, questo il titolo del progetto annunciato da Fox, riporterà sul piccolo schermo un esperimento curioso, a metà fra documentario e revival.

Sempre su Instagram, anche l’attore Ian Ziering – che nella serie intepretava il simpaticissimo Steve Sanders – ha condiviso qualche dettaglio sul progetto. Nel post che vedete qui sotto, la foto del copione del pilot. Il “Da na na na…” a cui Ian Ziering allude nel post è l’inizio dell’iconica sigla. Sapete dirci come continua?

Beverly Hills 90210 (BH90210) sarà composta da sei episodi e andrà in onda la prossima estate negli Stati Uniti. Non si tratta di una prosecuzione degli eventi o scioglimento della trama: gli interpreti daranno vita a qualcosa di inedito che non potrà lasciare i fan indifferenti. Con molta probabilità, la serie regalerà a Luke Perry un tributo. Non sappiamo ancora in quale modo, ma il nostro consiglio è di tenere i fazzoletti a portata di mano.

Questo il post di Gabrielle Carteris: