La CBS è in trattativa per l’acquisto di un reboot della serie cult Beverly Hills 90210 con il cast originale

Fermi tutti! Pubblicata da Variety la notizia bomba della settimana: il cast della serie cult anni 90 Beverly Hills 90210 sta per riunirsi non solo per una singola occasione, ma proprio per il reboot della mitica serie.

Stando alle fonti del portale americano, gli attori Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Senders) , Brian Austin Green (David Silver)e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) faranno parte del progetto e della nuova edizione che sarà guidata dagli showrunner della precedente edizione della serie.


BEVERLY HILLS, 90210, 1990-2000, Shannen Doherty, Jennie Garth, 1991.

Lo sappiamo, molti di voi diranno che sono stanchi di reboot e remake e che l’originalità ormai è andata in vacanza. Ma noi, in questo momento, siamo di quella parte di pubblico che esulta alla sola idea di rivedere insieme sullo schermo i protagonisti della serie che ha segnato l’adolescenza dei teenager anni ’90. La serie originale, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, è diventata parte fondamentale della cultura cultura pop, ed è stata trasmessa dal 1990 al 2000 .

Tori Spelling aveva recentemente stuzzicato i fan di Beverly Hills 90210 con un post su Instagram lo scorso marzo, dicendo che era “di nuovo al lavoro” presso il CBS Studio Center, taggando Garth e includendo gli hashtag # 90210vibes e #donnaandkellyforver.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#back2work great creative day yesterday with my #partnerincrime @jenniegarth #90210vibes #donnaandkellyforver #besties

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data: Mar 10, 2018 at 9:05 PST

Al momento non ci sono repliche ufficiali nè da parte della CBS nè degli attori della serie. Non vi sono notizie relative ai membri mancanti del cast ovvero Luke Perry (Dilan McKay) e Shannen Doerthy, indimenticabile Brenda Walsh, che lasciò la serie alla quarta stagione e che, oggi, è in fase di riabilitazione dopo la cura del tumore al seno che l’ha colpita nel 2015.

Non ci resta che aspettare di avere nuove notizie su questo imperdibile reboot o sequel, o quello che sarà. Stay Tuned! 😉