Big Little Lies sta tornando!

La seconda stagione di Big Little Lies era in pre-produzione da tempo, ma adesso le riprese sono iniziate! A darne l’annuncio “ufficiale” sono state Reese Witherspoon e Laura Dern sui social, dove hanno condiviso una prima foto dal set. Ma andando a vedere i profili Instagram del resto del cast, possiamo notare che già negli scorsi giorni si poteva intuire un imminente inizio delle riprese.

L’intero cast della prima stagione è ora riunito per le riprese del sequel:  Reese Witherspoon (Madeline Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Zoë Kravitz (Bonnie Carlson), Laura Dern (Renata Klein). Confermato il ritorno di: Adam Scott (Ed), James Tupper (Nathan), Jeffrey Nordling (Gordon), e Iain Armitage (Ziggy). Si aggiunge al cast, come già anticipato nei mesi scorsi, Meryl Streep, che interpreterà la madre di Perry Whight (Alexander Skarsgård).

Andrea Arnold dirigerà tutti e 7 gli episodi della seconda stagione, mentre David E. Kelley, già sceneggiatore della prima stagione, ha collaborato con la scrittrice del libro “Big Little Lies“, Liane Moriarty, per ideare una continuazione all’intrigante vicenda ambientata a Monterey.
Ma per Big Little Lies 2 ci toccherà aspettare ancora un po’: HBO dovrebbe trasmetterla non prima del 2019 .

Guarda un po’ chi è tornato in città” – Reese Witherspoon su Twitter. Lo scatto condiviso su Instagram:

Watch out Monterey, here we come! #BLL2

A post shared by Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) on

Shailene Woodley ci annuncia il ritorno della sua Jane, la temeraria madre di Ziggy:

JANES BACK. #letsdothis #BLL2

A post shared by shailene woodley (@shailenewoodley) on

Zoë Kravitz condivide il ritorno della sua Bonnie:

Bonnie’s. Back. #BLL2

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on