Save the date: il 9 giugno in America e il 18 giugno in Italia, torneranno le protagoniste di Big Little Lies, con la seconda stagione della pluripremiata serie di HBO!

Dalla penna di Liane Moriarty, le avventure delle 5 mamme di Monterey stanno per tornare, su HBO infatti le protagoniste di Big Little Lies torneranno con la seconda stagione.

Il debutto in America è previsto per il 9 giugno, in Italia gli episodi verrano trasmessi su Sky Atlantic a partire dal 18 giugno

Il cast tornerà al completo: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shaileene Woodley e Zoe Kravitz. Ma l’asso nella manica sarà Meryl Streep, la terribile suocera di Celeste (il personaggio interpretato da Nicole Kidman) affamata di verità, in merito alla morte del figlio.

Inizialmente, Big Little Lies doveva essere una miniserie ma l’incredibile successo riscosso nel giro di pochi episodi ha “costretto” i produttori a proseguire la narrazione e a mettere in scena nuovi piccoli segreti.

La serie ha infatti vinto ben 8 Emmy e 4 Golden Globe. Un successo più che meritato, come vi avevamo già anticipato in questo nostro articolo.

Il trailer della seconda stagione è già pieno di avvincenti scenari, che fanno ben sperare i fans che si ritroveranno al Seaside Coffee Shop con le loro beneamine a discutere di centrifughe, bambini, pettegolezzi e torbidi segreti!